Degenza

Preparazione alla degenza e all’intervento

Portare gli indumenti e la biancheria intima necessari per la durata prevista per la Degenza (anche se per un solo giorno) e l’occorrente per l’igiene personale.

Prima dell’intervento si raccomanda di eliminare trucco e smalto , di non indossare orecchini, anelli, collane, piercing, ecc., di eseguire la depilazione della zona interessata dall’intervento ed eventuale altra preparazione secondo quanto riportato nel foglio di preparazione all’intervento consegnato il giorno del prericovero.

Si consiglia di non lasciare oggetti di valore incustoditi nelle camere di degenza. La Direzione declina ogni responsabilità riguardo eventuali furti o danni ad oggetti personali.

Orario delle visite

È consentito fare visita ai degenti:

  • Nei giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18 e dalle ore 19 alle 20
  • Nei giorni festivi dalle ore 10.30 alle ore 11.30 e dalle ore 15 alle 18

L’orario di visita nelle camere solventi è libero fino alle ore 20.30.

Si ricorda che:

  • È vietato l’ingresso ai reparti ai bambini di età inferiore ai sei anni
  • È vietato l’utilizzo dei telefoni cellulari nei corridoi dei piani
  • È severamente vietato fumare in tutti gli ambienti della Casa di Cura

Vitto

I pasti sono serviti in camera alle ore 11.30 ed alle ore 18.

Camere

Nella Struttura le camere di degenza sono a due posti letto dotate di bagno e di climatizzazione.
I letti sono tutti ad alto confort con sistema oleodinamico di regolazione dell’altezza.

Al reparto a maggior confort alberghiero (soggetto a specifica tariffa) accedono i pazienti in regime di solvenza e i pazienti del SSR che usufruiscono della “differenza alberghiera“.
Sono messe a disposizione stanze di degenza singole e camere doppie a uso singolo per l’utilizzo del pernottamento del famigliare . Le camere sono dotate di televisore, climatizzatore, frigobar, cassaforte e internet wifi.
I famigliari del degente possono a pagamento pranzare, cenare e usufruire del pernottamento su richiesta da farsi anticipatamente.

Casa di Cura San Giovanni Srl: Via Matteo Civitali, 71 - 20148 Milano - P.Iva/Cod.Fisc.: 03181010152 - Reg. Imp. di Milano 97032 - Rea Milano 493101 - Cap.Soc. 26.000,00 € i.v. | Privacy Policy & Credits