Tecarterapia

PRESTAZIONI AMBULATORIALI

Per prenotare:

02 4047645

Tutti i giorni della settimana dalle ore 08.00 alle ore 20.00 dal Lunedì al Sabato

La prenotazione può essere effettuata anche direttamente presso lo sportello della reception.

Per prenotare in ambito privato:
02 4047645 int.0

Per annullare:
02 4047645

Tutti i giorni della settimana dalle ore 08.00 alle ore 20.00 dal Lunedì al Sabato

Tecarterapia (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo) è una terapia che, attraverso la creazione di un ampio campo elettromagnetico, produce energia sotto forma di calore endogeno, il quale può essere utilizzato dalle cellule per i processi di riparazione, di eliminazione di tossine e di risposta all’infiammazione dei tessuti.

Le radiofrequenze emesse penetrano in profondità nei tessuti, superano la resistenza offerta dal corpo e dalle membrane cellulari attivando i naturali processi riparativi e antinfiammatori.

Il ProNexibus è un dispositivo medico che lavora attraverso l’impiego di campi elettromagnetici e genera alte frequenze controllate a 2, 4 e 8 MHz.

Gli effetti benefici delle alte frequenze di ProNexibus sono:
• Antalgico
• Antiedemigeno
• Antiinfiammatorio
• Pro-Rigenerativo

Effettuando una naturale e fisiologica bio-stimolazione, si evidenziano importanti e significativi effetti di rigenerazione cellulare (specie nei casi di stiramenti o strappi muscolari ma più in generale su tutti i tessuti connettivali) che si protraggono anche nelle settimane successive ai trattamenti stessi.

Il dispositivo può essere usato anche sui portatori di protesi, placche metalliche, mezzi di osteosintesi e post-operatorio, infatti non si trasmette calore, il calore endogeno percepito dal paziente è dato dalla vibrazione cellulare.

ProNexibus può dare risultati positivi in caso di torcicollo, dolori cervicali o lombari, mal di schiena, periartriti, lombosciatalgie, artrosi, dolori reumatici, strappi muscolari, epicondiliti, tunnel carpale, dito a scatto e problemi muscoloscheletrici.

Vantaggi:
Risultati immediati su tutte le patologie muscoloscheletriche.
Non necessita di creme o gel conduttivi, differentemente dai dispositivi per la tecarterapia.
• Può essere utilizzato sopra la peluria (atlante, pube, torace).
• Può essere utilizzato sopra materiali protesici (placche, mezzi di osteosintesi).

Casa di Cura San Giovanni Spa: Via Matteo Civitali, 71 - 20148 Milano - P.Iva/Cod.Fisc.: 03181010152 - Reg. Imp. di Milano 97032 - Rea Milano 493101 - Cap.Soc. 26.000,00 € i.v. | Privacy Policy & Cookie Policy & Credits