Ufficio relazioni con il pubblico

Ufficio relazioni con il pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito per tutelare e migliorare la qualità dei servizi sanitari assicurando agli utenti informazione , accoglienza e tutela da qualsiasi disservizio che limiti o neghi il diritto di accesso alle prestazioni sanitarie e per contrastare eventuali comportamenti lesivi alla dignità dell’utente stesso .
L’URP attua azioni di monitoraggio sulla qualità dei servizi percepita dagli utenti mettendo a disposizione questionari di soddisfazione che vengono distribuiti nelle aree ambulatoriali , nell’ambito dei reparti di degenza e nel Day Hospital . Gli utenti che ritengono di aver subito un disservizio o che sia stata loro negata o limitata la fruibilità di una prestazione , possono ulteriormente fare reclamo :

  • Personalmente , recandosi all’URP
  • Telefonicamente
  • Per iscritto , tramite lettera , fax o e-mail

Le segnalazioni o i reclami di facile ed immediata soluzione potranno consentire di ovviare tempestivamente ai disservizi . Le risposte all’esito della pratica saranno fornite entro 30 giorni dalla presentazione del reclamo ( secondo quanto previsto dalla Legge 241/90 ) .

Come contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico :

  • Telefono : 024047645
  • Fax : 0248705681
  • E-mail : casa3@casadicurasgiovanni.it

Orari: Mercoledì , Giovedì e Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19 .00
( giorni feriali )

Casa di Cura San Giovanni Spa: Via Matteo Civitali, 71 - 20148 Milano - P.Iva/Cod.Fisc.: 03181010152 - Reg. Imp. di Milano 97032 - Rea Milano 493101 - Cap.Soc. 26.000,00 € i.v. | Privacy Policy & Cookie Policy & Credits